l premio "Lunezia da bere " è un progetto innovativo che prende spunto da uno dei festival culturali più importanti a livello nazionale (Premio Lunezia www.lunezia.it) a cui è stato dedicato un vino che ne riprende il nome, da questo vino l'idea del premio "Lunezia da bere" sviluppato con il patrocinio della provincia di Massa Carrara. Il Premio Lunezia da bere è un appuntamento che valorizza le eccellenze in vari settori ponendo l'accento sui meriti oggettivi ottenuti e nasce da un'idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti con la doppia finalità di promuovere con iniziative marketing il territorio e gli esponenti del “Made in Lunezia” che, nei diversi campi, promuovono l'immagine, lo stile e l'eccellenza del nostro territorio in Italia e nel mondo.
STEFANO STURLESE
Manager
Marketing Manager Premio Lunezia
Project & Marketing manager salotto d’Europa
Ideatore dell’operazione di marketing territoriale tra Salotto d’Europa,Lunezia,Studi Michelangelo
Ideatore e promotore del premio Lunezia da bere
Ideatore del Red Carpet al Premio Lunezia
PAOLO RIGAMONTI
chef dell'osteria Boccondivino, a Licciana Nardi.
Ideatore e promotore del premio Lunezia da Bere